inglese per viaggiare estate

Inglese per viaggiare: le mete dell’estate e le frasi giuste da usare!

Cosa ti viene in mente quando pensi alle vacanze al mare? Scommetto che il Regno Unito non è la prima cosa a cui hai pensato, però devi sapere che...

Cosa ti viene in mente quando pensi alle vacanze al mare? Scommetto che il Regno Unito non è la prima cosa a cui hai pensato, però devi sapere che in UK ci sono migliaia di chilometri di costa che d’estate vengono presi d’assalto dai tanti inglesi che decidono di passare le loro vacanze “in casa”. Oggi scopriremo insieme alcune delle più belle e famose città balneari dell’Inghilterra… perché puoi contare anche sull’inglese per viaggiare in estate!

Le 6 mete più belle per viaggiare in estate con l’inglese!

  1. St. Ives, Cornwall ha una costa selvaggia mozzafiato ed è una meta popolare fra chi ama praticare surf, escursionismo e kayak. Se non sei un tipo sportivo, però, puoi sempre prenderti una pinta di birra in uno degli storici pub in cima alla scogliera!
  2. Brighton, Sussex è conosciuta per essere una delle spiagge più cool dell’intera costa inglese. Molta gente arriva a Brighton attratta dalla sua vivace vita notturna, ma se questo non fa per te puoi comunque visitare il più antico acquario del mondo, ancora in attività, il Sea Life.
  3. Bournemouth, Dorset è famosa per i suoi 7 km di spiagge dorate e per il suo mare pulito. I bellissimi giardini e il molo in stile vittoriano sono un must da vedere assolutamente.
  4. Deal, Kent è una piccola cittadina molto speciale, immersa nella tranquillità, con tratti di spiaggia di ghiaia incontaminata. Ti consiglio di visitare il castello simbolo della città, costruito da Enrico VIII, ben conservato nel tempo e in perfetto stile Tudor. Gli hotel, di una tipica tonalità pastello, rendono il panorama davvero scenografico.
  5. Whitby, Yorkshire è un borgo che ha alle spalle un’interessante storia. Nell’antico porto vi è un faro in stile romano e il paese ospita il Captain Cook Memorial Museum, museo storico in onore del famoso capitano della Royal Navy britannica. Whitby fu menzionata persino nel famoso romanzo “Dracula”, tant’è che viene considerata la “Dracula’s town” della Gran Bretagna; per questo motivo in città si svolgono molti festival ispirati a Dracula, come il Whitby Goth Weekend.
  6. Salcombe, Devon ha un’eccezionale vista sulla costa e delle bellissime campagne verdi. Salcombe è popolare per gli sport acquatici, soprattutto è l’ideale per chi ama la pesca. Ci sono numerosi negozi e questo la rende un paradiso per tutti gli amanti dello shopping!

Quotes che ispireranno la tua estate e le tue vacanze:

  • In England, everything stops for tea.
  • I think my soul belongs in England.
  • England is tea-riffic!
  • The sun does live in England.
  • England is always a good idea.
  • Just keep swimming. Just go to England.
  • I want to live, love, and laugh in England
  • Paradise found.
  • Keep calm and have a pint.
  • Life is better at the beach!
  • Happiness comes in waves.

Metti in valigia l’inglese per viaggiare in estate con la guida MyES!

Se non vedi l’ora di metterti in viaggio, scarica subito una utile guida per viaggiare in estate con l’inglese: troverai tante idee, app, consigli e molto altro per passare un’estate indimenticabile all’estero spendendo poco! In più scegliere un corso di inglese per ragazzi si rivelerà la soluzione migliore se vuoi partire veramente preparato!

Ti è piaciuto I'articolo?


ho letto l’informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte. Leggi l’informativa sulla privacy

Lisa

Hi I'm Lisa! I'm from California but now I'm living the dolce vita in Florence. I love the beach, Mexican food, and going to concerts. My favourite part about teaching is encouraging my students to never give up. The best part about working at Myes is the fun relaxed atmosphere and all the amazing people I get to see everyday.

    Comments

    comments

    Categorie
    freedomland

    Articoli correlati

    seguici sui social media