mkers myes logo

MyES & Mkers: quando giochi online e inglese si incontrano!

In My English School gli studenti sono importanti: sono da sempre al centro! Cerchiamo di capirne le esigenze e gli interessi e desideriamo offrire loro le soluzioni più adatte...

In My English School gli studenti sono importanti: sono da sempre al centro! Cerchiamo di capirne le esigenze e gli interessi e desideriamo offrire loro le soluzioni più adatte e più aggiornate sulla base, non solo delle loro necessità, ma anche dei trend del mercato. Ecco perché oggi My English School è orgogliosa di annunciare una nuova importante partnership che porterà all’incontro fra giochi online e inglese!

MyES inizia, infatti, una importante collaborazione con un brand innovativo e originale che rappresenta gli e-sports italiani in ambito internazionale: stiamo parlando di Mkers, uno strepitoso team prossimo a partecipare ai playoff delle Global Series di FIFA19 e alle finali nazionali del PG Nats di Rainbow Six Siege.

Giochi online e inglese: tutto a proposito di

esports e  Mkers!

Se ti stai chiedendo chi sono i Mkers, qui troverai tutte le risposte!

  • Mkers è una squadra composta da player professionisti con oltre 10 anni di esperienza in gare ed eventi di gaming sportivo. L’ambizione guida questo team di giovani giocatori con l’obiettivo di rendere mainstream il movimento dell’e-sport, ancora poco radicato sul territorio italiano ma che ha grandi margini di crescita nell’immediato futuro! 

Oggi i Mkers possono contare tra le loro fila alcuni dei più forti videogamer italiani come “Prinsipe”, Daniele Paolucci, campione europeo di Fifa Ultimate Team nel 2017 e anche primo videogiocatore italiano sponsorizzato da Red Bull. 

  • In prima linea anche Thomas De Gasperi, una delle due voci del noto e acclamato gruppo Zero Assoluto, Co-founder della società assieme a Paolo Cisaria, Amir Hajar e Daniele Ballini. La start-up annovera tra le sue partnership anche quella con il noto marchio Armani, sponsor della divisa ufficiale del team Mkers!

Ogni videogame ha un gruppo di gioco ad esso preposto; in particolare i team Mkers spaziano dallo sport ai motori passando per i giochi di strategia! Infatti ci sono team Mkers in Fifa 19, Fifa 19 Pro Club, StarCraft, Clash Royale, Street Fighter V, Tom Clancy’s Rainbox Six Siege, Rocket League, Gran Turismo e Tennis World Tour! 

mkers myes

Giochi online e inglese: con MyES si può fare!

MyES ha scelto Mkers perché ha visto in questa realtà 3 caratteristiche fondamentali che rispecchiano anche i suoi principi: innovazione, ambizione e internazionalizzazione!
 L’obiettivo è quello di creare un modello innovativo per studiare e imparare l’inglese, sfruttando la terminologia del mondo gaming e associandola alla creazione di contenuti digitali per una comunicazione del progetto in chiave entertainment.  Questo perché, per una realtà internazionale come Mkers e per tutti i ragazzi che sognano di lavorare in questo ambito, è fondamentale non solo tanto allenamento e cura dei particolari, ma anche avere un’ottima padronanza della lingua inglese, una lingua che rappresenta il veicolo comunicativo principale quando si affrontano competizioni al di fuori dei confini nazionali.
Ecco perché MyES ha visto in Mkers un’opportunità per creare un collegamento originale e innovativo tra giochi online e inglese, che coniughi l’apprendimento con il divertimento!
Sei pronto a vivere questa esperienza? Se anche tu sei un appassionato di e-sports & gaming e vuoi migliorare il tuo inglese, visita il sito MyES e trova la scuola più vicina; scopri tutto sul mondo degli esports e dei gamer su www.mkers.gg

Ti è piaciuto I'articolo?


ho letto l’informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte. Leggi l’informativa sulla privacy

Comments

comments

Categorie
cult

Articoli correlati

seguici sui social media