frasi sulla mamma in inglese

Frasi sulla mamma in lingua inglese per un biglietto davvero originale

La festa della mamma è l’occasione perfetta per ringraziare la mamma per tutto ciò che fa e per dimostrarle quanto sia importante nella nostra vita. Anche se la festa...

La festa della mamma è l’occasione perfetta per ringraziare la mamma per tutto ciò che fa e per dimostrarle quanto sia importante nella nostra vita. Anche se la festa viene celebrata in giorni diversi, è ormai diventata una ricorrenza mondiale, tanto che in molti si muovono in anticipo per trovare il regalo ideale! Certo, non è il valore economico a rendere un regalo prezioso: per esempio essere originali è il modo migliore per sorprendere qualcuno e rendere speciale il proprio pensiero! Per esempio, per la festa della mamma un biglietto in inglese personalizzato potrebbe essere una scelta davvero azzeccata! Le parole devono venire dal cuore: per questo ti darò alcuni utili consigli su come comporre alcune bellissime frasi sulla mamma in inglese.

Le migliori frasi sulla mamma in inglese per rendere davvero speciale la sua festa!

Un biglietto in inglese per la festa della mamma può essere un’idea fantastica e renderà questo giorno indimenticabile. Conoscere alcune espressioni utili e divertenti legate alla mamma ti aiuterà ad aggiungere un pizzico di ironia; e le seguenti frasi ti aiuteranno ad essere davvero originale:

 Dolci messaggi da scrivere 

Thank you for always being there, Mom. Happy Mother’s day!

You’re the most special woman in my heart now and forever. Love you always.

Wishing you a fabulous Mother’s Day! You’re the best mom in the world.

I’m so proud to be your child.

You’re my one and only mom, I’ll always have a special place in my heart for you. 

I love you more than words can say.

 Citazioni sulla mamma 

“A mother’s arms are more comforting than anyone’s else’s.” -Princess Diana

“Life began with waking up and loving my mother’s face.” – George Elliot

“A mother’s arms are made of tenderness and children sleep soundly in them.” – Victor Hugo

“I wondered if my smile was as big as hers. Maybe it was as big, but not as beautiful.” – Benjamin Alire Sáenz

Un biglietto in inglese per la festa della mamma: alcuni consigli su come scriverlo.

Quando scrivi un biglietto in inglese ricorda di essere creativo, di metterci il cuore ma anche di fare attenzione a usare correttamente la lingua perché a volte un errore grammaticale può cambiare  il senso di una frase: un corso di inglese può aiutarti a non commettere errori e a diventare più fluente con la scrittura.

In più un biglietto per la festa della mamma in inglese dovrà essere scritto su una bella carta o un cartoncino colorato, magari abbellito con fiori secchi, cuori e profumato al punto giusto!

E poi scrivi le frasi come se tu stessi facendo una promessa a qualcuno: in questo caso in inglese si deve usare will/won’t. Qui trovi cinque esempi di frasi/promesse ideali da utilizzare per il Mother’s Day:

  • I will love you forever.
  • I will always be by your side.
  • I will always love and cherish you.
  • I won’t ever forget the sacrifices you made for me.
  • I promise I will do whatever I can to make you happy.

Ti è piaciuto I'articolo?


ho letto l’informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte. Leggi l’informativa sulla privacy

Lisa

Hi I'm Lisa! I'm from California but now I'm living the dolce vita in Florence. I love the beach, Mexican food, and going to concerts. My favourite part about teaching is encouraging my students to never give up. The best part about working at Myes is the fun relaxed atmosphere and all the amazing people I get to see everyday.

    Comments

    comments

    Categorie
    english bits

    Articoli correlati

    seguici sui social media