Senza titolo 3

Ecco i 5 migliori food channels su YouTube

I migliori food youtuber, ahimè, non sono italiani! Ma sono seguitissimi e ogni giorno ispirano tante persone in giro per il mondo con ricette, tips, suggerimenti culinari in formato...

I migliori food youtuber, ahimè, non sono italiani! Ma sono seguitissimi e ogni giorno ispirano tante persone in giro per il mondo con ricette, tips, suggerimenti culinari in formato video: tutto su YouTube, il canale che più di ogni altro allieta i momenti di chi usa spesso pc, smartphone e tablet. Oggi scoprirai quali sono i 5 canali dedicati al food più amati di sempre e incontrerai i migliori food vlogger: scopriamo insieme quali sono quelli più amati dagli appassionati di cucina.

Ecco i 5 migliori food channels su YouTube

Scopri i corsi di Inglese per adulti

Rosanna Pansino

Nome e origini italiane ma nazionalità americana: questa giovane ragazza è la regina incontrastata dei food channels e si trova nella lista dei 10 youtuber che più guadagnano al mondo. Qual è il suo segreto? Simpatia, allegria, ricette abbastanza semplici e soprattutto colorate! Gli iscritti al suo canale sono più di 10 milioni; lei ha scritto libri, preso parte a show televisivi e fatto anche l’attrice. Chi può fermarla?

Epic Meal Time

Non è un canale per deboli di cuore (né di stomaco), ma soprattutto, se cerchi un luogo nel quale lasciarti ispirare da gustose ricette, questo non fa per te! Sì, perché questo canale gestito da un gruppo di amici canadesi, è in realtà dedicato alle sfide “mangerecce” e culinarie estreme. Mangeresti mai un hamburger da 100 libre? Cucineresti una lasagna da un milione di calorie? Se vuoi vedere con i tuoi occhi, non hai che l’imbarazzo della scelta!

Gordon Ramsay

15 stelle Michelin (adesso 14) per lo chef e personaggio televisivo scozzese noto per le sue sfuriate contro gli ignari concorrenti dei reality che lo vedono parte della giuria. Il suo canale conta più di 6 milioni di iscritti e le ricette proposte sono le più varie: dai cibi più semplici alle preparazioni più raffinate.

Tasty

Non è propriamente un food youtuber ma un canale statunitense che raccoglie tantissime ricette. Di mediterraneo c’è poco ma le preparazioni sono simpatiche, gustose e particolarmente invitanti; ecco perché ha così tanto successo soprattutto fra gli under 30: gli iscritti sono più di 4 milioni!

Jamie Oliver

Qui siamo in presenza di una star! Jamie, infatti, è un cuoco britannico diventato negli anni una vera e propria food celebrity, prima grazie al suo amore per la cucina italiana e poi per il programma The Naked Chef sulla BBC. Proprietario di 29 ristoranti sparsi in tutto il mondo, lo chef oggi promuove in giro per le scuole uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata; il suo canale conta quasi 4 milioni di iscritti e le ricette proposte, oltre ad essere molto belle, sono anche super sane!

Scopri i corsi di Inglese per adulti

Ti è piaciuto I'articolo?


ho letto l’informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità ivi descritte. Leggi l’informativa sulla privacy

Alessia

Maniaca dell’ordine, sognatrice seriale; Alessia ama i gatti, il caffè senza zucchero e i film. La sua stagione preferita è l’autunno: foglie ingiallite, i primi freddi e la pioggia. Possibilmente tutti i giorni e, magari, abbondante. Grazie.

    Comments

    comments

    Categorie
    zapping

    Articoli correlati

    seguici sui social media