Condividi la guida

PERCHÈ UNA GUIDA

per viaggiare gratis con l'inglese?

Un viaggio è da sempre un modo avvincente di esplorare il mondo, le sue bellezze e i suoi paesaggi, di conoscere nuove persone e culture. Oggi grazie all'inglese (e ad internet) è un'esperienza accessibile a tutti, da provare almeno una volta nella vita.

Perciò abbiamo raccolto in questa guida tutte le modalità  alternative ai viaggi organizzati da tour operator, per costruire la propria avventura in autonomia grazie a qualche app, un budget molto piccolo, un po' di inglese e tanto entusiasmo.

cosa puoi trovare


VIAGGI ALTERNATIVI

Come è possibile viaggiare spendendo poco (o niente)?

APP & WEBSITES

Ti aiutano a trovare amici, dormire gratis e scoprire nuovi luoghi.

INTERVISTE

I Travel Bloggers che hanno fatto di una passione un lavoro.

scarica la guida


Scopri i nostri
Corsi di inglese


Ami viaggiare e sei un tipo avventuroso? Costruisci la tua avventura in autonomia, dai priorità alle tue esigenze e ai tuoi interessi senza ricorrere a tour operator o agenzie. Da oggi puoi farlo grazie alla guida inglese sull’inglese per viaggiare che My English School ha preparato per te. Scopri inoltre tutti i corsi di lingua inglese e tutte le certificazioni di lingua inglese per arrivare preparato in qualsiasi occasione, potrebbe risultarti utili se dopo il viaggio deciderai di intraprendere un percorso professionale all’estero.
Scopri anche tutte le altre guide d'inglese di My English School!

seguici sui social media