Corso di inglese per assistenti di volo - My English School

VUOI DIVENTARE

ASSISTENTE DI VOLO?


Lavorare come assistente di volo è una bella occasione per conoscere nuovi paesi e lavorare a contatto con le persone. Una professione sempre più richiesta dove puoi viaggiare (tanto), ma per cui è indispensabile saper comunicare e gestire le relazioni umane con colleghi e passeggeri di tante nazionalità diverse.

Per superare le selezioni è fondamentale conoscere e certificare il proprio inglese. Perciò abbiamo sviluppato un corso specifico per Flight Attendant, con l'obiettivo di aiutarti a superare training e colloqui per iniziare la tua carriera fra i cieli d'Europa.

maggiori informazioni

Perché è importante
imparare l'inglese


  • Superare le selezioni. L'inglese è un requisito obbligatorio per lavorare come assistente di volo, molti test e colloqui durante la fase di training e di selezione sono in inglese. 
  • Comunicare con i passeggeri. È importante conoscere formule di cortesia utili nella comunicazione con i passeggeri per gestire le loro richieste.
  • Migliorare pronuncia e vocabolario. Su un volo ci sono persone di nazionalità diverse che parlano inglese con accenti diversi. Un corso di inglese MyES ti aiuta ad imparare l'inglese internazionale, esponendoti ad una gamma di accenti sia con attività online che con insegnanti provenienti da paesi diversi.
  • Aumentare la fiducia in te stesso. Migliorare l'inglese ti permette di sentirti a tuo agio in ogni situazione, sia in volo che all'estero, potendo comunicare efficacemente con colleghi e passeggeri.

trova la sede My English School

più vicina a te


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a noi!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media