PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


In My English School amiamo le sfide, i nostri studenti lo sanno bene. Se vuoi migliorare il tuo inglese per comunicare meglio o prepararti ad un salto di carriera, abbiamo il corso che fa per te.

Potrai scegliere tu giorni e orari delle lezioni, sviluppate con un metodo didattico stimolante ed efficace dai nostri insegnanti madrelingua. E se una lezione non è chiara, puoi ripeterla tutte le volte che vuoi! Grazie ai digital books puoi continuare ad imparare anche in viaggio dal tuo smartphone e tablet.

Approfitta di 3 lezioni omaggio e prova i corsi My English School!

vuoi maggiori informazioni?

i vantaggi di migliorare
il tuo inglese


  • Preparati a viaggiare. La barriera linguistica può essere un ostacolo importante per le esperienze che desideri fare all’estero. Frequenta un corso di inglese e parti senza preoccupazioni.
  • Socializza. Frequentare un corso di inglese ti permetterà di partecipare ad incontri ed eventi di socializzazione per arricchire il tuo viaggio di esperienze da ricordare.
  • Rinfresca il tuo inglese in vista del prossimo viaggio. Partecipa ai corsi specifici ed esercita le tue competenze linguistiche prima di partire.
  • Arricchisci il tuo bagaglio culturale. Imparare una lingua straniera significa anche entrare in contatto con nuove culture e scoprire modi diversi di vedere la realtà, evitando incomprensioni. Lo sapevi che se apri l’ombrello quando appena pioviggina, un inglese penserà che sei strano?
  • Non fare il turista. Sentiti a tuo agio nelle situazioni più comuni di un viaggio all'estero, evitando gli errori tipici del turista un po' sprovveduto.
  • Socializza. Approfondisci le tecniche di conversazione in inglese e impara a riconoscere le diverse pronunce, per parlare anche con chi non è madrelingua inglese.

vieni a provare

una lezione di inglese


Più di 3000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media