Un regalo utile,
originale e divertente



  • Perché regalare un mese di inglese? Perché è un esperienza davvero utile in un ambiente informale e stimolante. L'inglese apre un mondo di opportunità, e questo regalo è l'occasione giusta per motivare un amico o un familiare a migliorare il proprio inglese. Inoltre, il 100% dell'incasso verrà devoluto alla ONLUS Giocamico per l’acquisto del materiale necessario ai laboratori creativi nei reparti di pediatria.
  • Come funziona la donazione? Al momento dell'attivazione del Coupon, I tuoi 19€ verranno raccolti da My English School e trasferiti alla onlus Giocamico.
  • Che cosa comprende il coupon? Comprende 10 attività didattiche di lingua inglese da svolgere presso la sede My English School più vicina. Le attività si svolgono con teachers madrelingua e in piccoli gruppi, per favorire l'apprendimento.
  • A chi è rivolto? Il coupon è rivolto a tutti i maggiorenni che non hanno mai svolto un corso di inglese presso My English School. Il coupon dev'essere attivato entro il 31 Gennaio 2017.
  • Come posso acquistarlo? Puoi scaricare il coupon già adesso, stamparlo e regalarlo a chi vuoi tu. Poi ti basterà recarti presso un centro My English School per renderlo attivo.
  • Cosa deve fare il destinatario del regalo? Deve presentarsi entro il 31 Gennaio 2017 alla sede My English School più vicina e riscattare il coupon.


SCARICA IL COUPON


Inserisci i tuoi dati, scarica il coupon e regalalo a chi vuoi.

trova la sede My English School

più vicina a te


Più di 15.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media