PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


In MYES amiamo le sfide, i nostri studenti lo sanno bene. E tu hai scelto una sfida impegnativa e meravigliosa: quella di crescere un figlio.

Per renderla più semplice, abbiamo strutturato un corso di inglese dove scegli tu giorni e orari delle lezioni, e dove puoi ripetere ogni lezione quante volte vuoi. In questo modo puoi migliorare il tuo curriculum e investire sulla tua carriera anche mentre sei impegnata a fare la mamma.

Lasciati guidare dai nostri insegnanti madrelingua alla scoperta dell'inglese. Inizia con 3 lezioni omaggio, senza impegno.

Entra nel mondo My English School!

vuoi maggiori informazioni?

i vantaggi di migliorare
il tuo inglese


  • Preparati a reinserirti nel mondo del lavoro. Allenandoti a sostenere colloqui in inglese e a scrivere correttamente il tuo curriculum vitae, aumenterai le tue opportunità di crescita lavorativa.
  • Consegui una certificazione internazionale. Molte aziende richiedono delle certificazioni specifiche di conoscenza della lingua inglese per l’ammissione al processo di selezione. Non farti trovare impreparata.
  • Aiuta i tuoi figli nei compiti a casa. Esercizi di lettura e scrittura, grammatica, dialoghi: preparati a sostenere attivamente i tuoi figli nello studio dell’inglese.
  • Arricchisci il tuo bagaglio culturale. Imparare una lingua straniera significa anche entrare in contatto con nuove culture e scoprire modi diversi di vedere la realtà, evitando incomprensioni. Lo sapevi che se apri l’ombrello quando appena pioviggina, un inglese penserà che sei strana?
  • Regalati una soddisfazione personale. Progredire giorno dopo giorno in un'attività a cui dedichiamo impegno e dedizione è molto gratificante. Ad ogni progresso, ad ogni nuovo vocabolo imparato, ti sentirai sempre più motivata a continuare.

vieni a provare

una lezione di inglese


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media