PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


In My English School amiamo le sfide, i nostri studenti lo sanno bene. Se vuoi migliorare il tuo inglese per comunicare meglio e fare carriera in Italia e all'estero, abbiamo il corso che fa per te.

Potrai scegliere tu giorni e orari delle lezioni, sviluppate con un metodo didattico stimolante ed efficace dai nostri insegnanti madrelingua. E se una lezione non è chiara, puoi ripeterla tutte le volte che vuoi! Grazie ai digital books puoi continuare ad imparare anche in viaggio dal tuo smartphone e tablet.

Approfitta di 3 lezioni omaggio ed entra nel mondo My English School!

vuoi maggiori informazioni?

Perchè è importante
imparare l'inglese


  • Consegui una certificazione internazionale. Molte università, soprattutto all'estero, richiedono delle certificazioni specifiche come requisito di ammissione ai corsi. Non farti trovare impreparato.
  • Migliora il tuo profilo professionale. Preparandoti a sostenere colloqui in inglese e a scrivere correttamente il tuo curriculum vitae, aumenterai le tue opportunità di crescita lavorativa.
  • Comunica. Se frequenti o vuoi frequentare un master in inglese, non puoi fare a meno di prepararti ad interagire con gli insegnanti e con gli altri studenti con cui entrerai presto a contatto.
  • Socializza. Frequentare un corso di inglese ti permetterà di partecipare ad incontri di condivisione con altri studenti che hanno in comune con te obiettivi e motivazioni. Conoscerai nuovi amici e ti divertirai mentre impari.
  • Studia efficacemente in autonomia. Preparati a frequentare senza difficoltà i corsi, seguire le lezioni e studiare sui testi in lingua.
  • Mettiti in gioco. Acquisisci abilità specifiche utili alla tua futura professione tramite i corsi di Business English e aumenta le possibilità di essere assunto da un'azienda estera.

trova la sede My English School

più vicina a te


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media