Il primo bar dedicato a Game of Thrones: le foto

In una scala da 1 a 10 quanto sogni di sederti sul trono di Spade? Beh, se anche tu sei un grande fan della serie tv tratta dai romanzi fantasy...

In una scala da 1 a 10 quanto sogni di sederti sul trono di Spade? Beh, se anche tu sei un grande fan della serie tv tratta dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, c’è una buona notizia: c’è un luogo che fa al caso tuo e che si trova negli Stati Uniti, in Washington D.C.. La cattiva notizia, invece, è che questo posto meraviglioso non è più visitabile (è stato aperto il 22 giugno e ha chiuso il 27 agosto): si tratta(va) del primo bar interamente dedicato a Game of Thrones.

I fan della serie tv targata HBO che hanno avuto la fortuna e la prontezza di visitarlo, hanno potuto esplorare i Sette Regni, si sono seduti sul Trono di Spade e hanno sorseggiato cocktail ispirati ai personaggi della saga fantasy. Se invece sei fra coloro i quali non hanno potuto vederlo, qui puoi ammirare alcune foto tratte da alcuni profili Instagram (in particolare da quello della società che gestisce il bar, la Drink Company).

Scopri la Guida alle certificazioni per la lingua inglese

Il primo bar dedicato a Game of Thrones: le foto

Se, entrando, si viene accolti dalla colonna sonora ufficiale della serie tv, anche i cocktail sono a tema: hanno nomi come What is Dead May Never Die (da un episodio molto noto della seconda stagione) o The Lady Mormont of Bear Island, un drink a base di gin, madeira e frutto della passione ispirato alla piccola Lyanna Mormont.

Chi siederà sul Trono di Spade? Chi può dirlo..?! Intanto questa è la foto più gettonata e ambita dai clienti del bar!

One week left to show us your best costumes! Remember: no real or fake weapons allowed (even if you’re Khal Drogo) #GOTPUB

Un post condiviso da Drink Company (@drinkcompany) in data:

E la cosa divertente è che i clienti erano invitati a presentarsi vestiti dai loro personaggi preferiti. Una sola raccomandazione: nessuna arma (vera o falsa che fosse) era permessa nel locale!

Scopri la Guida alle certificazioni per la lingua inglese

Our Hall of Many Faces is comprised of staff and friends of the house. Look closer, see anyone you know? #GOTPUB

Un post condiviso da Drink Company (@drinkcompany) in data:

All’interno del locale erano riprodotti fedelmente tutti i principali luoghi dei Sette Regni: questo è un particolare della Casa del Bianco e Nero.

Raise a glass to your house! #GOTPUB

Un post condiviso da Drink Company (@drinkcompany) in data:

Una caratteristica parete con mattoni a vista allestita con gli stemmi delle varie casate.

Un dettaglio davvero “draghesco” e in perfetto stile GOT.

Nell’arredamento troviamo un bellissimo omaggio all’Albero-Diga.

Alessia

Maniaca dell’ordine, sognatrice seriale; Alessia ama i gatti, il caffè senza zucchero e i film. La sua stagione preferita è l’autunno: foglie ingiallite, i primi freddi e la pioggia. Possibilmente tutti i giorni e, magari, abbondante. Grazie.

Comments

comments

Categorie
cult

Articoli correlati

seguici sui social media