Le serie tv più attese per l’autunno 2017

Siamo ancora in piena estate, ma l’inverno è già arrivato da un pezzo, soprattutto per gli appassionati di serie tv… e soprattutto grazie al ritorno di Game Of Thrones,...

Siamo ancora in piena estate, ma l’inverno è già arrivato da un pezzo, soprattutto per gli appassionati di serie tv… e soprattutto grazie al ritorno di Game Of Thrones, la serie tv dei record, amatissima da pubblico e critica. Ma settembre sta per arrivare e visto che ci attende un lungo periodo a base di divano, coperta, tè e gatto acciambellato, è meglio organizzarsi per tempo: l’autunno 2017 riserva infatti agli amanti del piccolo schermo tante sorprese e novità ma anche tanti ritorni. Netflix, HBO, ABC, FOX, Sky stanno scaldando i motori: sei pronto a scoprire quali sono le serie tv più attese per l’autunno 2017.

Scopri la Guida per scegliere la Scuola di Inglese

  • The Handmaid’s tale – Il racconto dell’ancella

Agli Emmy Awards 2017 questa serie ha ricevuto ben 13 nomination! La storia si ispira al romanzo distopico della scrittrice femminista Margaret Atwood e racconta di un’America dominata dal fanatismo religioso e dal totalitarismo in cui le donne sono considerate oggetti di proprietà dello Stato. In particolare le “ancelle”, le uniche rimaste fertili, sono ridotte a schiave sessuali e chiamate a ripopolare il mondo ormai distrutto dalle guerre, dall’inquinamento e dalle radiazioni.

Quando: in Italia sarà disponibile da settembre su TIMvision.

  • Narcos (stagione 3)

Pablo Escobar è morto: e adesso? I nuovi episodi si concentreranno sul Cartello di Caliin Colombia, un gruppo di trafficanti corrotti e violenti che, approfittando delle attenzioni da parte delle autorità su Escobar, è riuscito ad accrescere enormemente il proprio potere. E le cose si faranno ancora più violente… c’è da scommetterci!

Quando: 1 settembre 2017 su Netflix.

  • American Horror Story: Cult (stagione 7)

Questa è la settima stagione della serie horror antologica American Horror Story. Questa volta il tema ruoterà attorno alle elezioni americane del 2016, in particolare si parlerà di società segrete. E Twisty il Clown tornerà a terrorizzare i protagonisti della serie.

Quando: dal 5 settembre 2017 su FX

  • The Deuce

La storia è ambientata negli anni settanta a New York: i contagiati dal virus dell’HIV sono in aumento, la cocaina è assai diffusa e la violenza dilaga. Qui due fratelli gemelli (interpretati da James Franco) si ritrovano a lavorare per la mafia italo-americana nell’area di Times Square, una zona in cui lavora anche “Candy” (Maggie Gyllenhaal), una prostituta che decide di cimentarsi nell’industria del porno.

Quando: dal 10 settembre 2017 su HBO (in Italia su Sky Atlantic).

  • Star Trek: Discovery

La saga sci-fi più popolare e amata della galassia sta per tornare: Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale e racconta le avventure della Flotta Stellare (in particolare delle navi USS Discovery e USS Shenzhou) durante la guerra fredda tra la Federazione e i Klingon. Piacerà i fan?

Quando: dal 24 settembre 2017 su CBS negli USA (in Italia su Netflix).

  • Young Sheldon

Il 25 settembre tornerà The Big Bang Theory e subito dopo accadrà qualcosa di epocale: gli appassionati, infatti, potranno godersi il presule nonché spin-off che racconta l’infanzia del nerd più celebre della tv… il piccolo Sheldon Cooper!

Quando: il 25 settembre 2017 su CBS.

  • Will & Grace (stagione 9)

Dopo ben 11 anni Will, Grace, Jack & Karen stanno per tornare! Stavolta i protagonisti della sitcom più divertente degli anni Duemila ci racconteranno cosa accadde in quei 18 anni in cui Will e Grace non si parlarono e si allontanarono… prima di ritrovarsi nel dormitorio condiviso dai rispettivi figli… che, nel 2026, convoleranno a nozze! Intanto goditi questo tesser trailer musicale…

Quando: 28 settembre 2017 su NBC.

  • How to get away with murder (stagione 4)

La terza stagione ci aveva lasciato bel po’ di amaro in bocca e tanti interrogativi ai quali non è facile dare una risposta. Perché Wes è stato ucciso su commissione del padre di Laurel? Cosa accadrà ad Annalise? Queste e molte altre domande aspettano solo una risposta…

Quando: 28 settembre 2017 su ABC.

  • Suburra – La serie

Si tratta della prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix ed è il prequel dell’omonimo film del 2015 ispirato al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La storia racconta della mafia romana ai nostri giorni e degli intrighi fra questa e il mondo politico e religioso.

Quando: dal 6 ottobre 2017 su Netflix.

  • The Walking Dead (stagione 8)

Fra alti e bassi la serie dedicata agli zombie più famosa di sempre è arrivata all’ottava stagione. L’ultimo finale di stagione aveva regalato ai fan quello che stavano aspettando da molto tempo: un’anticipazione della vera e propria guerra tra i Salvatori e i sopravvissuti. Per sapere, però, come andrà a finire fra Rick e Negan dovremo attendere ottobre. E c’è da scommettere che l’adrenalina sarà alle stelle, anche perché il trailer pare confermare una teoria assai diffusa fra i fan!

Quando: dal 22 ottobre 2017 su FOX.

  • Stranger Things (stagione 2)

Tornano i ragazzini della serie fantasy-horror più acclamata degli ultimi tempi che ha riportato giovani e meno giovani direttamente negli anni 80. Di nuovo mostri, Sottosopra, giochi cult e una colonna sonora strepitosa, come già si nota nel trailer!

Quando: dal 27 ottobre su Netflix.

  • Vikings (stagione 5)

La quinta stagione dedicata alle guerre e alle scoperte vichinghe racconterà l’imminente scontro non solo contro i sassoni ma anche fra fratelli. Ci sarà una vera e propria guerra civile per chi sarà il nuovo Re e la tensione si preannuncia alle stelle!

Quando: 29 novembre 2017 su History Channel.

Scopri la Guida per scegliere la Scuola di Inglese

 

Alessia

Maniaca dell’ordine, sognatrice seriale; Alessia ama i gatti, il caffè senza zucchero e i film. La sua stagione preferita è l’autunno: foglie ingiallite, i primi freddi e la pioggia. Possibilmente tutti i giorni e, magari, abbondante. Grazie.

Comments

comments

Categorie
zapping

Articoli correlati

seguici sui social media