PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


Imparare l'inglese è fondamentale per migliorare le prospettive di carriera sia in Italia che all'estero, migliorare l'interazione con i pazienti, l'aggiornamento professionale e la comprensione di testi tecnici. In MyES ti aiuteremo a raggiungere e certificare il livello di inglese adatto per i tuoi obiettivi.

Lasciati guidare dai nostri insegnanti madrelingua nelle strutture tipiche dell'inglese per infermieri. Scegli tu giorni e orari delle lezioni, e se una lezione non è chiara puoi ripeterla tutte le volte che vuoi. 

Entra nel mondo My English School.

prenota 3 lezioni omaggio

i vantaggi di migliorare
il tuo inglese


  • Comunica efficacemente. Acquisendo o potenziando le abilità linguistiche fondamentali migliorerai l’interazione con pazienti e colleghi che parlano inglese.
  • Usa le parole giuste. Sviluppa un vocabolario specifico e impara le espressioni inglesi più usate in ambito medico-infermieristico.
  • Resta aggiornato. Molti dei siti, dei blog e delle riviste specializzate in ambito scientifico sono scritti in inglese e non sempre è disponibile una traduzione. Immagina di avere acceso ad una biblioteca quasi infinita!
  • Diventa autonomo. Per sentirti a tuo agio nelle situazioni tipiche del contesto infermieristico in inglese (somministrazione di farmaci, misure amministrative, gestione delle emergenze, dieta dei pazienti) e a compilare correttamente le cartelle cliniche.
  • Migliora il tuo profilo professionale. Preparandoti a sostenere colloqui in inglese e a scrivere correttamente il tuo curriculum vitae, aumenterai le tue opportunità di crescita lavorativa.

vieni a provare

3 lezioni di inglese


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media