PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


In My English School amiamo le sfide, i nostri studenti lo sanno bene. Se vuoi migliorare il tuo inglese per accelerare la tua carriera o lavorare anche all'estero, abbiamo il corso che fa per te.

Potrai scegliere tu giorni e orari delle lezioni, sviluppate con un metodo didattico stimolante ed efficace dai nostri insegnanti madrelingua. E se una lezione non è chiara, puoi ripeterla tutte le volte che vuoi! Grazie ai digital books puoi continuare ad imparare anche in viaggio dal tuo smartphone e tablet.

Approfitta di 3 lezioni omaggio ed entra nel mondo My English School!

vuoi maggiori informazioni?

Perchè è importante
imparare l'inglese


  • Aumenta le tue fonti di informazione. Consultare quotidianamente notizie diverse è una parte fondamentale del tuo lavoro ma molti contenuti sono scritti in inglese e non sempre è disponibile una traduzione. Immagina di avere a tua disposizione una rassegna stampa quasi infinita!
  • Intervista in inglese. Acquisendo le giuste competenze orali diventerai abile a condurre in autonomia le interviste in lingua inglese.
  • Usa le parole giuste. Sviluppa un vocabolario specifico e impara le espressioni inglesi più usate in ambito giornalistico, estendi le tue collaborazioni anche all'estero.
  • Arricchisci il tuo bagaglio culturale. Imparare una lingua straniera significa anche entrare in contatto con nuove culture e scoprire modi diversi di vedere la realtà, evitando incomprensioni. Approfondisci le tematiche interculturali e l'International English.
  • Viaggia per lavoro senza difficoltà. La barriera linguistica può essere un ostacolo importante durante una trasferta all’estero: preparati ad affrontare senza ansie le situazioni tipiche di un viaggio di lavoro o un contratto all'estero.

trova la sede My English School

più vicina a te


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media