Prova 3 lezioni omaggio,
scopri il nostro metodo


  • Aumenta le tue fonti di informazione. Consultare quotidianamente notizie diverse è una parte fondamentale del tuo lavoro ma molti contenuti sono scritti in inglese e non sempre è disponibile una traduzione. Immagina di avere a tua disposizione una rassegna stampa quasi infinita!
  • Intervista in inglese. Acquisendo le giuste competenze orali diventerai abile a condurre in autonomia le interviste in lingua inglese.
  • Usa le parole giuste. Sviluppa un vocabolario specifico e impara le espressioni inglesi più usate in ambito giornalistico, estendi le tue collaborazioni anche all'estero.
  • Arricchisci il tuo bagaglio culturale. Imparare una lingua straniera significa anche entrare in contatto con nuove culture e scoprire modi diversi di vedere la realtà, evitando incomprensioni. Approfondisci le tematiche interculturali e l'International English.
  • Viaggia per lavoro senza difficoltà. La barriera linguistica può essere un ostacolo importante durante una trasferta all’estero: preparati ad affrontare senza ansie le situazioni tipiche di un viaggio di lavoro o un contratto all'estero.

PRENOTA 3 LEZIONI IN OMAGGIO


Prova il nostro metodo senza impegno. Scopri perché siamo diversi.

trova la sede My English School

più vicina a te


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media