My English School non è solo una scuola d’inglese: è un’esperienza completa, pensata e organizzata intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli in cui potrai farti guidare dai nostri insegnanti madrelingua alla scoperta dell’inglese, stimolando le tue capacità comunicative e raggiungendo i tuoi obiettivi.

Perché vogliamo farvi sentire a casa. Crediamo sia importante accogliere i nostri studenti in un ambiente che li metta a proprio agio e stimoli l’interazione tra i partecipanti, favorendo l’apprendimento.

Puoi contattare le nostre scuole cliccando qui oppure inviando una email ad info@myes.it.

Sì, i nostri insegnanti provengono dai principali paesi anglofoni e sono in possesso dei più importanti certificati internazionali per l’insegnamento della lingua inglese agli stranieri, come Tefl, Celta e Delta.

Perché i nostri corsi sono personalizzati sulla base delle esigenze specifiche di ogni studente. Il singolo percorso e il relativo prezzo vengono quindi formulati insieme al consulente didattico.

Alla fine di ogni corso, la nostra scuola rilascia agli studenti la certificazione di frequenza relativa al livello raggiunto, secondo le direttive del quadro di riferimento europeo (da A1 a C2).

Sì, nei centri My English School è possibile frequentare corsi intensivi ma anche individuali, personalizzati e aziendali, per rispondere alle molteplici richieste dei nostri studenti.

Perché è il posto giusto se vuoi imparare l’inglese seguendo un metodo innovativo e formulato sulla base delle più recenti teorie linguistiche. My English School è l’unica scuola in Italia che ti consente di studiare e restare aggiornato anche in mobilità grazie ai Digital Book, senza fare uso di materiale cartaceo. Nei nostri centri, oltre a lavorare correttamente sulle strutture linguistiche, potrai esercitarti nell’uso pratico della lingua durante i numerosi momenti dedicati alla conversazione.

Entrambi. Nelle nostre scuole viene insegnato l’inglese parlato a livello internazionale, pertanto il programma prevede sia conversazioni in British English che in American English.

Trattandosi sempre di corsi personalizzati, ogni studente sceglierà il proprio percorso in seguito ad un test di valutazione del livello di partenza. La durata del corso è dunque legata all’obiettivo che si desidera conseguire.

I corsi non seguono il calendario scolastico: si può iniziare in qualsiasi giorno dell’anno.

Scrivi le tue domande a info@myes.it, ti risponderemo in tempi brevi!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media