CERTIFICAZIONE ESOL CAMBRIDGE

Perchè è importante?


Gli esami ESOL Cambridge (English for Speakers of Other Languages) sono riconosciuti a livello internazionale da aziende, università e college e la certificazione conseguita resta valida per sempre. Contattaci per conoscere tutti i test ESOL (KET, PET, First, Advance e Proficiency) a cui puoi prepararti con MYES.

Vieni a provare il nostro metodo MySmart con 3 lezioni in omaggio: insegnanti madrelingua, orari flessibili e un ambiente informale che favorisce l'apprendimento.

Chiedi maggiori informazioni, senza impegno.

vuoi maggiori informazioni?

Perchè sono importanti
le certificazioni di inglese


  • Trovare lavoro più facilmente. Molti datori di lavoro, in Italia quanto all'estero, hanno bisogno di una certificazione che attesti la conoscenza dell'inglese del candidato, e spesso le aziende più grandi e interessanti - che si affidano a software automatici per filtrare i curriculum - escludono a priori chi non possiede uno o più certificati nel proprio CV.
  • Università all'estero. Se stai pensando svolgere l'università, un master o un dottorato all'estero, il certificato di lingua inglese è un requisito essenziale per accreditarsi nelle selezioni e dimostrare di poter comprendere appieno le lezioni e di poter interagire con colleghi da tutto il mondo.
  • Partecipare a concorsi pubblici. La conoscenza dell'inglese è un requisito essenziale nella composizione del punteggio, ed è necessario dimostrare le proprie capacità di comprensione, lettura e ascolto attraverso un certificato riconosciuto come valido dalla Repubblica Italiana.
  • Idoneità di immigrazione. Hai deciso di fare il grande passo e costruirti non solo una carriera, ma una vita e una famiglia in un paese anglofono? Un certificato di conoscenza della lingua inglese è essenziale per avviare il processo burocratico della richiesta di cittadinanza.

Entra nel mondo My English School

e impara davvero


Più di 15.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a noi!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media