PERCHE' IMPARARE L'INGLESE

CON MY ENGLISH SCHOOL


In MYES amiamo le sfide, i nostri studenti lo sanno bene. Ogni giorno ci impegniamo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con lezioni coinvolgenti ed efficaci.

Se stai muovendo i primi passi con la lingua inglese, se vuoi perfezionare il tuo livello, se vuoi prepararti bene per quel colloquio di lavoro che potrebbe avviare la tua carriera, puoi scegliere fra le nostre 5 modalità di insegnamento e realizzeremo un percorso adatto alle tue esigenze.

Non importa quale sia la tua sfida, ti aiuteremo a vincerla!

Entra nel mondo My English School.

vuoi maggiori informazioni?

i vantaggi di migliorare
il tuo inglese


  • Mettiti in gioco. Acquisisci abilità specifiche utili alla tua futura professione tramite i corsi di Business English e aumenta le possibilità di essere assunto da un'azienda estera.
  • Resta aggiornato. Per uno studente è molto importante essere in grado di accedere a diverse fonti di informazione, anche in una lingua straniera: impara a consultare pubblicazioni e articoli in inglese, informarti sui blog e sui principali periodici a livello internazionale.
  • Usa le parole giuste. Sviluppa un vocabolario tecnico e impara la terminologia specifica del design e dell’architettura.
  • Studia efficacemente in autonomia. Preparati a frequentare senza difficoltà master e corsi di formazione, studiare sui testi in lingua e sostenere gli esami in inglese.
  • Migliora il tuo profilo professionale. Preparandoti a sostenere colloqui in inglese e a scrivere correttamente il tuo curriculum vitae, aumenterai le tue opportunità di crescita lavorativa.
  • Consegui una certificazione internazionale. Molte università, soprattutto all'estero, richiedono delle certificazioni specifiche come requisito di ammissione ai corsi. Non farti trovare impreparato.

vieni a provare

tre lezioni di inglese


Più di 28.000 studenti hanno già scelto di affidarsi al metodo My English School per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Unisciti a loro!

Scopri le guide MyES

Scarica gratis

iscriviti alla newsletter

seguici sui social media